ZHERO CIRLE E ZHERO SQUARE

Design, peso e dimensioni diverse, medesima performance

ZHERO CIRLE E ZHERO SQUARE

In un mercato sempre più consapevole e attento all’aspetto della sostenibilità ambientale, le soluzioni efficaci dovranno essere sempre più green e garantire minori costi di installazione.

Per l’ambito residenziale, UNE ha dato vita a un sistema all-in-one integrato e 100% ecologico, privo di rischi legati all’emissione di gas, incendio o esplosione, e totalmente italiano.

Proposto in due versioni diverse per peso, dimensioni e design, Zhero mette tuttavia a disposizione sempre la stessa tecnologia e lo stesso “cuore”: la batteria al sale, caratterizzata da disponibilità totale ed ecosostenibilità al 100%. Completamente riciclabile, priva di emissioni nocive e di rischio di combustione, la batteria al sale che alimenta il nostro sistema All-In-One non rientra neppure nella categoria dei rifiuti speciali.

IL CUORE DI ZHERO: LA BATTERIA AL SALE

Garantisce una performance di maggiore qualità e durata (20 anni) e può rimanere inutilizzata per molto tempo, anche a temperature critiche (-20°C/+60°C), senza danneggiarsi. Non solo: una delle funzionalità che rende unico il sistema che la batteria al sale alimenta è il suo esclusivo sistema di backup. Il flusso energetico stoccato e mantenuto può infatti essere utilizzato nei momenti di blackout, quando il prelievo di energia dalla rete pubblica risulterebbe impossibile.

Rispetto alle normali batterie contenenti litio e piombo, questo rivoluzionario strumento per l’immagazzinamento dell’energia è molto più sicuro, poiché elimina il pericolo di combustione, e molto più rispettoso dell’ambiente, grazie allo sfruttamento di una sostanza naturale come il sale.

ROTONDO O QUADRATO?

Il sistema Zhero All-In-One per il settore residenziale è disponibile in due versioni: Zhero Circle e Zhero Square. Il primo è progettato per soluzioni più statiche e per l’installazione in ambienti più ampi, mentre il secondo è modulare, più leggero e può essere installato con maggiore facilità.

Scegli quello che preferisci per la tua casa.

IL SOFTWARE

Il sistema All-In-One è fornito con un software dedicato con pre-configurazione di fabbrica Zhero. Il software permette la programmazione di Working Modes (modalità di funzionamento), la supervisione, l’analisi delle anomalie e totale customizzazione grazie ai tanti parametri personalizzabili.

Potrai accedere al device in qualunque momento da qualunque computer o device mobile connesso alla rete, supervisionare i tuoi consumi e controllare i dati energetici del sistema.

Tutte le informazioni sulla tua energia sono a portata di click.

Chiedi una consulenza o un preventivo